Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete una piccola telemetria con 10? ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    visto ora il sito...grandioso
    molte grazie!!

Per la frequenza di campionamento non ? poi cos? malaccio..se si parlasse di Kart sarei pi? che d'accordo...ma in moto , in pista, le frequenze spaziali in gioco non sono poi cos? alte e il teorema del campionamento dice che basta il doppio della frequenza per non distorcere il dato

certo che se poi ti metti a zigzagare sul rettilineo cambia tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by grigo View Post
      ovvero il tuo

capisco cmq cosa intendi quando dici che con le sole traiettorie dopo un po ti stanchi. sarebbe bello avere tempi accelerazione frenata etc etc

vedi anche quelle

Comment

• Font Size
        a breve anche la temperatura delle gomme

mettiamoci un cruscottino per i tempi e poi siamo pronti per il mondiale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          a breve anche la temperatura delle gomme

mettiamoci un cruscottino per i tempi e poi siamo pronti per il mondiale...
          vedi di fare un modello unico per RSV 01 per cablarlo alla mia moto

Comment

• Font Size
            Archimede non entro in merito a paragoni anche perchè le cose da dire sono quelle e non è che ci si possa inventare chissà cosa.
            Ma stavo cercando di capire (l'ho appena aperto passami eventuali disattenzioni) che la velocità riportata nella pagina della sessione non mi pare corretta?! Sbaglio in qualcosa?
            Selezionando sul rettilineo e guardando la relativa selezione sul foglio mi pare che ci sia qualcosa nelle velocità (bassissime).

corrego, ho capito il quid (i primi giri sono lumacheschi )
            Last edited by MacTwin; 04-05-07, 13:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              vedi anche quelle
              si lo so che con sistemi fatti come si deve si vede tutto... solo che il prezzo, giustamente, non ? poi cos? alla portata di tutti...

invece Archimede mi spighi la questione dell'utilizzo sul kart? io ho visto chi ha provato ad usare il sistema di rilevazione ma si ? trovato con traiettorie impossibili non corrispondenti al vero....

Comment

• Font Size
                Archimede non entro in merito a paragoni anche perch? le cose da dire sono quelle e non ? che ci si possa inventare chiss? cosa.
                Ma stavo cercando di capire (l'ho appena aperto passami eventuali disattenzioni) che la velocit? riportata nella pagina della sessione non mi pare corretta?! Sbaglio in qualcosa?
                Selezionando sul rettilineo e guardando la relativa selezione sul foglio mi pare che ci sia qualcosa nelle velocit? (bassissime).
                in che senso? hai aperto danas con i file di esempio? stai attento a vedere che l'asse verticale sia quello corretto. Nel caso di velocit? GPS il dato non viene elaborato ma ? quello del ricevitore quindi , a meno degli errori del satellite, ? giusto...

per? mi sa che non ho capito la domanda... manda una mail ainfo@i2m.it e vedo di risponderti, ma devi spiegarmi un po' meglio... oppure dai uno sguardo alle istruzioni (sono gratis anche quelle )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo View Post
                  si lo so che con sistemi fatti come si deve si vede tutto... solo che il prezzo, giustamente, non ? poi cos? alla portata di tutti...

invece Archimede mi spighi la questione dell'utilizzo sul kart? io ho visto chi ha provato ad usare il sistema di rilevazione ma si ? trovato con traiettorie impossibili non corrispondenti al vero....
                  Per i prezzi prova a vedere la pagini "listino"

per le traiettorie il discorso ? facile, se prendi un punto ogni secondo e tu all'interno di quel secondo hai fatto tre curve il sistema non le vede
                  in moto ? moooolto difficile...

scusa la risposta frettolosa ma stiamo scappando a consegnare i sistemi ai ragazzi della HF Racing

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Per i prezzi prova a vedere la pagini "listino"

per le traiettorie il discorso ? facile, se prendi un punto ogni secondo e tu all'interno di quel secondo hai fatto tre curve il sistema non le vede
                    in moto ? moooolto difficile...

scusa la risposta frettolosa ma stiamo scappando a consegnare i sistemi ai ragazzi della HF Racing
                    ok giusto... che mona potevo anche arrivarci...

Comment

• Font Size
                      Archimede partiamo dal fatto che essendo il programma java e girando pure su Mac ti pone già ad un livello altissimo (sai sono di parte )
                      Avevo già corretto e non mancherò di studiarlo anche se mi rendo conto che non è dedicato ad amatori...ma a professionisti.
                      Last edited by MacTwin; 04-05-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                        Archimede partiamo dal fatto che essendo il programma java e girando pure su Mac ti pone gi? ad un livello altissimo (sai sono di parte )

Comment

• Font Size
                          scusate non volevo aprire una diatriba... era solo un programmino che ho trovato free e se non ricordo male qualcuno qua su ddg vendeva più o meno la stessa cosa a molto, molto di più... e non era archimede...

stop.

P.s.: archi se mi contatti in privato ti passo un link e forsi estendi oltre oceano le tue vendite.. il mio inglese è troppo brutto e ti farei fare certamente brutta figura...

Comment

• Font Size
                            Cri intanto se non fosse per te non avrei scoperto ne uno ne l'altro...quindi
                            poi sono due cose ben diverse come dicevo quello di archimende è un vero sistema completo la telemetria gps è una comodità (che oltretutto lui ha reso disponibile gratuitamente )

Comment

• Font Size
                              Appena avr? il CORAGGIO voglio proprio scaricare i dati dell'ultimo giro a Rijeka e vedere i valori DELL'ULTIMA STACCATA
                              Last edited by Sincro; 04-05-07, 15:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Appena avr? il CORAGGIO voglio proprio scaricare i dati dell'ultimo giro a Rijeka e vedere i valori DELL'ULTIMA STACCATA
                                Se scarichi i dati di quella frenata sono sicuro che comparir? sullo schermo la scritta "SMONTA LA RADIALE!!!!!"

Comment

X
                                Working...
                                X